Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition: ecco l’aggiornamento a kitkat

Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition: ecco l’aggiornamento a kitkat: finalmente viene aggiornato anch’esso ad Android Kitkat 4.4.2, l’ultima (almeno per ora versione di Android).

 Samsung Galaxy Note 10.1 2014

Lo aspettavano in molti l’aggiornamento per Samsung Galaxy Note 10.1 2014, e molti si sono anche lamentati di questo aggiornamento arrivato un po’ in ritardo dato il fatto che il dispositivo è molto recente, di fatto è sul mercato da circa 6 mesi ormai, è stato lanciato con Android 4.3 e solo ora vede l’arrivo di kitkat.

Il roll-out è arrivato ieri, o almeno, è partito il roll-out. Non si sa quali dispositivi verranno aggiornati prima e quali verranno aggiornati dopo, sappiamo solamente che tutti i possessori di  Samsung Galaxy Note 10.1 2014  dovranno tenere molto sott’occhio gli update da oggi in poi.

Per quanto riguarda le novità c’è ne sono davvero poche; il solito changelog dei dispositivi Samsung che si aggiornano a kitkat: una fluidità generale migliore e la rivisitazione della barra delle notifiche con l’implementazioni delle icone di stato bianche.

Per quanto riguarda le tempistiche si sa ancora ben poco, ma prevediamo che per fine mese tutti i  Samsung Galaxy Note 10.1 2014 dovrebbero ricevere l’aggiornamento senza alcun problema, consigliamo comunque di tenere la spunta su “verifica aggiornamenti automaticamente” dalle impostazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *