Samsung Galaxy S3 Neo: in India è già in commercio, quando nel nostro Paese?

Samsung Galaxy S3 Neo: Forse neanche i dipendenti della stessa Samsung riescono più a riconoscere completamente tutti i device che producono ogni mese, con modelli che delle volte risultano essere talmente scarsi in termini di caratteristiche che si fa fatica a ricordarli.

L’ azienda di origini sud-coreane infatti rilancia il tanto amato Galaxy S3 però questa volta nel modello Samsung Galaxy S3 Neo, dispositivo con sistema operativo Android che ha poco a che fare con il modello di due anni fa. Il Galaxy S3 Neo sembrava uno smartphone destinato solo al mercato asiatico, ma è oramai certo che arriverà pure in India e con tutta probabilità in Occidente.

Samsung Galaxy S3 Neo

Il SoC è diverso ma non per questo migliora più di tanto, dato che il processore avrà 4 core ad una velocità di 1.2Ghz mentre nella versione precedente trovavamo Snapdragon S4 Plus dual core con 1.5 GHz. Detto ciò, quello che aumenta è la ram, ma di qualche mega, da 1GB verrà portata a 1.5.

Una novità è rappresenta soprattutto dalla versione dual sim, che potrebbe essere l’ unica vera motivazione per prendere questo smartphone rispetto al Galaxy S3 già in commercio, considerano che il costo sarà anche più elevato. Non ci resta altro che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *