Samsung Galaxy S5: boom di vendite al suo arrivo in commercio

Il famosissimo sito che prende il nome di ZDNet di origini asiatiche ha ufficialmente pubblicato un post che fa capire come sia andato il primo approccio di vendite del tanto atteso Samsung Galaxy S5, disponibile in commercio a partire proprio da venerdi 11 Aprile.

Da quanto abbiamo capito, sembra proprio che lo smartphone sia letteralmente andato a ruba, e l’ azienda sud-coreana ha fatto sapere che il mercato non è ancora pieno e che la domanda non è andata come ci si aspettava. Nei 125 Paesi in cui il dispositivo è sul mercato, le vendite hanno avuto una percentuale intorno al 30 per cento e il 100 per cento nettamente più elevato rispetto a quanto si era visto lo scorso anno con il Galaxy S4, creando delle file impressionanti fuori da negozi, lo stile Apple? sembrava proprio quello.

Samsung Galaxy S5

Prendendo come esempio uno store di Parigi, già alle 9 di Mattina erano 200 i prodotti venduti, a fine giornata si parla di 800 device comprati. In conclusione, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, lo smartphone arriverà in altri mercati ben 25 la prossima settimana, una cosa è certa il Galaxy S5 di Samsung è destinato a sbarazzare la concorrenza nel settore mobile.

Per chi si fosse presso il nostro articolo sul primo avvio e un’anteprima di alcune funzionalità del prodotto con le foto dettagliate del dispositivo, ecco i riferimenti ai due articoli:

Video Anteprima Samsung Galaxy S5: ecco le nostre prime impressioni!

Foto Samsung Galaxy S5: Ecco le immagini dal vivo e dettagliate del prodotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *