Samsung Galaxy S5 Crystal Edition, l’arrivo in Corea a Maggio

E’ ormai ufficiale: nel mese di maggio, in Corea del Sud, Samsung lancia la Crystal Edition del Galaxy S5, una favolosa versione con la cover tempestata di cristalli Swarovsky. E’ stato infatti appena pubblicato da Samsung Corea un video dove si dichiara il lancio di questa nuova versione che si chiamerà, molto probabilmente, appunto “Samsung Galaxy S5 Crystal Edition“, una fantastica versione del dispositivo tempestato da cristalli.

Per il momento il lancio coinvolgerà solo la Corea, ma non si escludono altri paesi interessati.

Le caratteristiche tecniche dello smartphone restano invariate, viene modificata solo l’estetica. Il prezzo invece, come si può intuire, non sarà lo stesso del Galaxy S5 standard, ma subirà una netta impennata…come si sa, gli Swarovsky sono molto costosi, quindi la nuova versione non accontenterà proprio tutte le tasche!

D’altro canto, la Samsung, con questo lancio, vuole dettare nuove mode e quindi non saranno prodotti moltissimi esemplari, vista la cerchia limitata di possibili acquirenti.

Il video ufficiale rilasciato è molto breve, si intuisce appena qualche luccichio, prodotto da una moltitudine infinita di pietruzze cristalline incastonate.

Certo, non vogliono passare inosservati con questa cover…e sicuramente neanche chi la farà sua! Intanto aspettiamo fiduciosi qualche altro dettaglio sul Samsung Galaxy S5 Crystal Edition prima del lancio definitivo di maggio in Corea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *