Samsung Galaxy S5 dual sim disponibile per il mercato cinese

Samsung Galaxy S5 dual-sim è disponibile in esclusiva attualmente per il mercato cinese, il nuovo smartphone della casa coreana è anche disponibile in versione dual-sim ma attualmente solamente per il mercato cinese.

Samsung Galaxy S5

Mentre tutti noi eravamo a discutere dell’estetica del Samsung Galaxy S5 nel frattempo la casa coreana ha lanciato la variante dual-sim, stiamo parlando di un Galaxy S5 praticamente uguale a quello originale solamente che è dual-sim.

Per quanto riguarda la gestione delle due sim purtroppo non sarà come tutti cinafonini provvisti di processore mediatek, di fatto questo dispositivo monta lo stesso processore del Galaxy S5 originale di conseguenza stiamo parlando dello Snapdragon 801 QuadCore da 2,5Ghz.

Per tutti gli amanti dei prodotti dual-sim che magari ha bisogno di qualcosa di più prestante purtroppo per acquistare questo dispositivo attualmente dovrà recarsi solamente in Cina, della quale è disponibile ad un costo abbastanza alto, ancora di più della versione standard, di fatto stiamo parlando di ben 850 dollari, da convertire poi in moneta cinese.

La scheda tecnica di conseguenza è la medesima del Samsung Galaxy S5 originale, infatti troviamo un processore Snapdragon 801, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria ROM, uno schermo FULL HD Super amoled da ben 5,1 pollici, la fotocamera posteriore che registra video in 4K è da ben 16 megapixel.

Non mancano le altre feature come il lettore di impronte digitali e anche il sensore dei battiti cardiaci nella parte posteriore dello smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *