Samsung Galaxy S5: Edizione Premium in arrivo?

Samsung Galaxy S5: Edizione Premium in arrivo?  E’ più che comprensibile che i circuiti di rumor e indiscrezioni girino attorno ai dispositivi top di gamma dei vari produttori, ed è anzi decisamente auspicabile, vista la mole di informazioni interessanti che pervengono in redazione ogni giorno.

Samsung poi, come la casa di Cupertino ci prova gusto a lasciare un alone di mistero attorno ai suoi prodotti, proprio per incitare la fantasia degli utenti. Vediamo insieme la novità importante di questa giornata.

Samsung Galaxy S5

Questa volta non si tratta di una semplice fantasia, ma di qualcosa di concreto, di cui si parla fin dagli albori del Samsung Galaxy S5, cioè della probabilità di una versione “PREMIUM” del device in questione. Questa fantomatica edizione premium sembra aver preso il nome di Project KQ, visto che l’originale Samsung Galaxy S5 aveva denominazione Project K.

Questo modello ulteriormente top di gamma, potrebbe vantare uno schermo QHD con risoluzione 2560×1440, già pensato per la versione originale dello smartphone ma scartato in fase di progettazione a causa di problemi non meglio specificati e un SoC Snapdragon 805 per i mercati occidentali o un Exynos 5430 octa core con co-processore per la gestione dell’audio per i mercati asiatici.

In ogni caso anche questi sono i soliti rumor, e seppur molto interessanti e non campati al vento, vanno presi con le pinze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *