Samsung Galaxy S5: la previsione dice 35 milioni di unità in soli tre mesi

Come in tanti di voi già ben sapranno, il Samsung Galaxy S5 è partito con un successo che nessuno si aspettava, ed a pochi giorni dalla sua commercializzazione ufficiale arrivano le prime stime che fanno capire come le vendite totali siano aumentate del 30 per cento rispetto al suo precessore GS4.

Molti di voi a dire il vero non si sarebbero di certo aspettati una situazione cosi considerando che quando è stato presentato al MWC, questo device è stato preso in giro per il semplice fatto che l’ azienda di origini sud-coreane ha innovato poco il design, alcuni dicono che quest’ultimo è nettamente peggiorato. Tuttavia la realtà dice ben altro visto che la Samsung prevede di riuscire a vendere la bellezza di 35 milioni di pezzi nell’ arco di soli tre mesi, con esattezza nel secondo trimestre di questo 2014, i mesi sono quelli di Aprile e Giugno.

Samsung Galaxy S5

Se Samsung riuscirà nel suo intento con il suo Galaxy S5, riuscirà a ricevere in tasca una cifra impressionante di 18 miliardi di Won facendo registrare un utile positivo niente male. Per scoprire come andrà a fine non ci resta che attendere sino a questa estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *