Samsung Galaxy S5 mini sarà resistente ad acqua e polvere

Secondo un’ indiscrezione di qualche ora fa il tanto atteso Samsung Galaxy S5 mini sarà resistente ad acqua e polvere con certificazione IP67.

La conferma sulle caratteristiche appena descritte del Samsung Galaxy S5 Mini arriva direttamente dall’ azienda di origini sud-coreane. Nel documento non si fa altro che leggere che vengono esclusi dalla garanzia i danni causati da un’incorretta chiusura della cover, dall’utilizzo di cover non originali, dall’immersione in acqua superiore ai 30 minuti mentre la profondità dell’ acqua equivale ad un metro.

Samsung Galaxy S5 mini

Cosi come è già successo con il suo predecessore Galaxy S4, il Samsung Galaxy Mini S5 sarà uguale alla versione standard solo per quanto riguarda l’ estetica, vediamo adesso le caratteristiche tecniche.

Nel Samsung Galaxy Mini S5 troveremo una CPU targata Snapdragon 400 di Qualcomm, un display da 4.5 pollici con risoluzione in alta definizione da 1280 x 720 pixel, 1.5GB di memoria RAM, archiviazione da 16GB che potrete ampliare con una microSD, due le fotocamere presenti, quella posteriore da 8 e frontale da 2, ottima autonomia con la batteria da 2100 mAh mentre il sistema operativo  è l’Android in versione 4.4 KitKat con interfaccia TouchWiz.

Non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda l’annuncio ufficiale, ma fonti affermano che lo smartphone uscirà nel corso di questo trimestre, costo ancora segreto. Ne vedremo delle belle, restate con noi!

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS.it Top 10 della settimana, News, Review Samsung Galaxy S5 - 2 Chiacchiere con Mauro - Ep. 8 » | MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *