Samsung Galaxy S5 Prime: trapelate le caratteristiche di questa nuova versione

Samsung Galaxy S5 Prime: è questo il presunto nome della versione “Premium” del Galaxy S5, nonostante le prestazioni siano già al top (Touchwiz a parte) Samsung a quanto pare ha deciso di lanciare una nuova versione migliore per quanto riguarda la scheda tecnica, ma non sappiamo anche se esteticamente cambierà qualcosa, ovviamente tutti si aspettano materiali di qualità, ma Samsung sarà in grado di abbandonare il famoso “policarbonato”?

Samsung Galaxy S5 Prime

La scheda tecnica di questo presunto Samsung Galaxy S5 Prime è davvero sbalorditiva, si parla di una potenza grafica quasi il doppio di quella attuale, di conseguenza stiamo parlando davvero di una piccola centrale nucleare.

Samsung Galaxy S5 Prime: ecco la scheda tecnica

La scheda tecnica è appunto sbalorditiva, di fatto al suo interno troviamo il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 da 2,5GHz, una GPU Adreno 420, 3GB di memoria RAM e uno schermo da 5,2 pollici con risoluzione 2K.

Per quanto riguarda lo storage abbiamo 32GB espandibili con microSD. Il reparto multimediale è composto da una camera da 16 megapixel e una frontale da 2 megapixel.

La versione di Android è la 4.4.2 ovviamente kitkat.

Samsung dovrebbe presentare Samsung Galaxy S5 Prime nei prossimi mesi probabilmente in estate quando ci saranno le prime analisi della vendita del Galaxy S5, almeno attualmente non sono andate proprio bene, dato che la scocca posteriore ha creato dei disagi nel pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *