Samsung Galaxy S5: si può trovare in prevendita da MediaWorld, il suo costo è di 699 euro

Una breve indiscrezione per far sapere a tutti i fan di Samsung qualora foste veramente interessati che da oggi in poi vi sarà possibile fare il pre-ordine del tanto atteso Samsung Galaxy S5 anche sul negozio online di MediaWorld dove questo viene proposto ad un costo di circa 699 euro, ovvero il prezzo ufficiale che la stessa azienda sud-coreana ha fatto per l’ Italia.

Il dispositivo non va di certo presentato visto che oramai se fate un giro e pieno zeppo di notizie che parlano delle caratteristiche tecniche, vi ricordiamo inoltre che lo smartphone è stato presentato al pubblico nel mese di Febbraio al Mobile World Congress tenutosi a Barcellona.

Questo prodotto sin dopo esser stato annunciato ha fatto molto parlare di se per il semplice motivo che in tanti si aspettavano qualcosa di più, ma vi ricordiamo che vi stiamo sempre parlando di un top nel settore mobile e da recenti test sappiamo che lo schermo è uno dei migliori che ci sono in circolazione sul mercato.

Samsung Galaxy S5

In conclusione, spostando la nostra attenzione sulla spedizione, anche MediaWorld inizierà le consente tra una settimana esatta, in data 11 Aprile. Se vi volete ancora chiarire le idee o avete voglia di effettuare il pre-ordine del Samsung Galaxy S5 nei colori bianco e nero vi basta semplicemente cliccare QUI,a voi la parola,alla prossima fan di Mobileos.it,rimanete con noi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *