Il Samsung Galaxy S5 sopravviverà ai test waterproof più estremi?

Ormai le sfide tecnologiche sono divenute sempre più estreme ed anche Samsung ha pensato di fare lo stesso per quanto riguarda il nuovissimo Samsung Galaxy S5!

Probabilmente il dispositivo sarà dotato della certificazione IP67  che sottintende come lo smarpthone possa sopravvivere ad un’immersione di un metro di una durata di trenta minuti! Arduo!

Can-the-Samsung-Galaxy-S5-survive-two-extreme-water-tests

Tuttavia, prima di parlare di miracolo tecnologico occorre ricordare che persino il Samsung Galaxy S4 Active era stato certificato IP67, ma un giornalista aveva provato ad immergerlo in meno di 3 piedi di profondità e per una durata minore di trenta minuti, tuttavia, quando lo smartphone è “tornato a galla” era salito a miglior vita! Questa come ce la spiegano?

Il Samsung Galaxy S5 è stato però già testato e pare aver superato un test molto più arduo! E’ stato immerso in una piscina per ben 60 minuti, in un metro d’acqua. All’uscita dall’acqua lo smartphone era bagnatissimo ma funzionava perfettamente!

Lo smartphone ha passato un testo ancor più arduo! Quale? Il test della lavatrice! E’ stato lasciato nella tasca di un paio di jeans e poi è stato azionato un normale ciclo di lavaggio di 50 minuti! Avrà resistito il fortissimo Samsung S5? Ovvio che sì!

Che ne pensate? E’ tosto il nuovo smartphone Samsung?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *