Samsung Galaxy S5, spuntano i primi problemi alla fotocamera

Samsung Galaxy S5 , spuntano i primi problemi alla fotocamera.  Sono molti i pregi a favore del top di gamma di casa Samsung, ma come ogni cosa bella, ha sempre qualche piccola pecca che si speri possa essere risolto facilmente.

Il problema del Samsung Galaxy S5 di cui stiamo parlando è relativo alla fotocamera,  questa funziona regolarmente se richiamata da determinate funzioni o applicazioni ma talvolta potrebbe bloccarsi al momento dell’avvio dell’applicazione “FOTOCAMERA” e mostrando quindi un errore di impossibilità ad accedere alla funzione stessa e rendendo poi effettivamente impossibile l’accesso alla fotocamera da parte di qualsiasi funzione o applicazione.

Samsung Galaxy S5

Visto che l’eventuale problema software non è stato ancora individuato da Samsung per il Galaxy S5, per ora l’unica soluzione offerta dalla casa coreana è la sostituzione del dispositivo, alla stregua di un problema hardware.

Samsung quindi comunica di essere attualmente a conoscenza del difetto e invita chiunque dovesse riscontrare questo problema  a contattare tempestivamente l’assistenza per accordarsi sulla sostituzione.

Al momento sembra che la maggior parte dei modelli colpiti da questo problema siano i Samsung Galaxy S5 marchiati Verizon, ma anche se in numero nettamente minore, il problema si verifica anche sui modelli non brandizzati.

Se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili, siamo ben lieti di accogliervi nello spazio dedicato ai commenti!

Fonte: TheVerge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *