Samsung Galaxy S5 Zoom: il suo nome è Galaxy K, presentazione il 29 Aprile

La casa produttrice Samsung è solita fare uno smartphone top di gamma e poi riprodurlo con una versione simile, questo in un solo anno. Il Samsung Galaxy S5 Zoom vi dice niente? Ora ve ne parliamo un po’.

Stando a delle voci dell’ ultima ora, l’ azienda di origini sud-coreane, in data 29 Aprile, annuncerà ufficialmente il successore numero uno del Galaxy S4 Zoom, il quale però avrà un destino diverso, visto che il nome salvo eventuali imprevisti cambierà in Galaxy K o Galaxy Zoom K. L’ evento si terrà nei pressi della città di Singapore, dove la lettera K è molto utilizzata.

Samsung Galaxy S5 Zoom

Samsung ha anche voluto rilasciate qualche informazione sulle caratteristiche tecniche, secondo indiscrezioni recenti, lo schermo dovrebbe avere una diagonale di 4.8 pollici con una risoluzione in HD di circa 1280 x 720 pixel, la ram è da 2GB, mentre la CPU sarà targata Exynos a sei core con struttura bigLITTLE. Sarà molto curioso vedere come Samsung proporrà l’ estetica dello smartphone, in modo da avere un prodotto poco ingombrante rispetto al Galaxy S4 Zoom, la fotocamera comunque sia doveebbe sempre avere un’ eccellente sensore da 20 megapixel.

In conclusione, ora come ora non sappiamo dirvi niente sulla disponibilità e il costo, appena ne sapremo di più vi informeremo!

Per chi si fosse presso il nostro articolo sul primo avvio e un’anteprima di alcune funzionalità del prodotto con le foto dettagliate del dispositivo, ecco i riferimenti ai due articoli:

Video Anteprima Samsung Galaxy S5: ecco le nostre prime impressioni!

Foto Samsung Galaxy S5: Ecco le immagini dal vivo e dettagliate del prodotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *