Samsung S5 Zoom: il primo smartphone con fotocamera ibrida (immagini)

Kzoom ha messo a disposizione una prima immagine del retro Samsung S5 Zoom, si tratta di un modello smartphone caratterizzato da un obiettivo molto grande che supporta una fotocamera ibrida, si avvicina il tempo degli smartphone reflex secondo voi?

Lo chiamiamo Samsung K Zoom ma il modello è conosciuto anche con il nome Galaxy S5 Zoom, l primo benchmark dell’S5 Zoom era stato pubblicato dal sito Web GFX Bench, il documento illustrava le caratteristiche tecniche dello smartphone dalla capacità fotografica avanzata. Il Samsung K Zoom è dotato di un sensore ottico da 10x.

Leggiamo nel testo che potete vedere sotto che il nuovo Samsung S5 Zoom, nome in codice SM-C115, ha un sensore posteriore da venti megapixel e una risoluzione MP da 5184×3888, riproduce video in FHD con una risoluzione da 1920 x1080. La fotocamera posteriore invece ha una capacità di ripresa da 2MP con risoluzione 1920×1080, ha la stessa risoluzione video della fotocamera posteriore.

Samsung Galaxy S5 Zoom  specifiche

Fonte: Gfxbench

Il futuro smartphone, Samsung K Zoom, dispone di un display 1280×720 da 4m8″, lo schermo ha capacità touchscreen elevate. Come sistema operativo, il Samsung K Zoom usa una versione Android 4.42 con una CPU Hexa da 1300 MHz. La Ram è da 1.8 GB mentre troviamo due capacità storage, da 4,5 GB e da 5.1 GB.

Lo spessore del Samsung K Zoom è più sottile dei precedenti modelli, lo smartphone sarà commercializzazto in due versioni con supporto reti LTE, le due memorie sono espandibili con microSD, si prospetta il primo annuncio del Samsung K Zoom per i prossimi mesi freddi.

Fonte: KZoom  PhoneArena Gfxbench

 

).push({});

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *