Samsung SM-T800 Android: ecco le caratteristiche tecniche ufficiali

Dopo che Samsung ha annunciato ufficialmente qualche giorno fa i Galaxy Tab 4, in procinto di uscire sul mercato c’ è anche un nuovo tablet con sopra la piattaforma Android, il suo nome è Samsung SM-T800.

L’ azienda di origini sud-coreane pensa ad uno schermo di circa 10.5 pollici e una risoluzione in alta definizione di 2560 × 1600 pixel ma sempre con tecnologia Super Amoled. Oltre allo schermo che vi abbiamo appena detto, il prodotto avrà dalla sua un super processore con 4 core realizzati da Qualcomm di cui ancora non si conosce il modello esatto anche se è probabile che stiamo parlando dello Snapdragon 801 che si può trovare in tutti gli smartphone presenti sul mercato.

Samsung SM-T800

La ram è da 2GB, la piattaforma Android KitKat 4.4.2. Due le fotocamere presenti, quella posteriore da 8 megapixel e frontale da 2, archiviazione da 16, 32 e 64 GB espandibile con MicroSD, eccellente l’ autonomia grazie alla batteria da 7900 mAh.

In conclusione, non sappiamo quando il tablet uscirà, neanche il costo, appena ne sapremo di più vi diremo. Nel caso abbiate dubbi, come sempre siamo qui, una cosa è certa, la concorrenza con il passare del tempo aumenterà sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *