Sharp Aquos Xx 302sh: l’ ottimo device più compatto al mondo

La casa produttrice giapponese che prende il nome di Sharp torna ufficialmente sul mercato mobile con un nuovo modello davvero interessante: il nome del prodotto è Sharp Aquos Xx 302sh e il famosissimo sito PhoneArena lo mostra come il più compatto smartphone di tutto il mondo.

In effetti, guardando le specifiche tecniche dello schermo, sembra essere cosi. Il display con la tecnologia IGZO è della grandezza di 5.2 pollici, me le misure totali del device sono piuttosto contenute, con una lunghezza che si aggira intorno ai 132mm e di larghezza parliamo di 70 mm. L’ estetica, come potete vedere dalla foto in basso, è abbastanza classica per un device, ma la cornice ha uno spessore irrisorio.

Sharp Aquos Xx 302sh

Parlando delle altre caratteristiche tecniche, troviamo due fotocamere, quella posteriore da 16 megapixel e anteriore da 12, l’ archiviazione è da 32GB che potrete ampliare con una microSD, ram da 2GB, CPU targata Qualcomm Snapdragon 800 con 4 core, autonomia buona con 2600 mAh.

In conclusione, il costo, secondo fonti estere, dovrebbe essere più o meno di 670 dollari. Purtroppo per il momento in Italia il prodotto non sarà disponibile, per ora lo si potrà trovare solo nel mercato giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *