Smartphone Eton Thor: una batteria sottile per 55 ore di conversazione

Lo smartphone Eton Thor è un nuovo device Android prodotto in Cina e ha la caratteristica di avere uno spessore sottile che non sacrifica le potenzialità energetiche del prodotto che infatti support una batteria da 5000 mAh.

Il nome delle smartphone Eton Thor unisce due nomi legati alle aziende locali produttrici, Eton e Thundergod abbreviato Thor, vediamo le caratteristiche del nuovo device e le prime foto trasmesse da MTKSJ e PhoneArena. La prima commercializzazione è prevista in via sperimentale solo in Cina, i produttori devono testare la qualità di un prodotto più sottile dell’iPhone S4.

eton thor

Costruire smartphone sempre più sottili è la nuova tendenza design del mondo geek ma questo significa incidere negativamente su alcune componenti costruttive, in particolare la batteria. Lo smartphone Eton Thor riesce ad avere uno spessore di 9 millimetri e montare una mega batteria da 5000mAh che, secondo il produttore, dovrebbe garantire una durata di 1100 ore e anche con lunghe permaneze di stand-by.

Per la durata massima di conversazione sono garantite 55 ore di resistenza, per le videochiamate sono garantite 21 ore con segnale 3G e poco più superiore in rete 2G, questo ci indica anche la capacità di navigazione dello smartphone Eton Thor.

I primi dati della scheda tecnica dello smartphone Eton Thor sono stati divulgati da MTKSJ.com ma non completi, il nuovo telefono dovrebbe essere annunciato ufficialmente nelle prossime settimane. Ecco alcuni dati importanti. Eton Thor è dotato di un processore MediaTek MTK6592 Octa Core, GPU Mali 450, Ram da 2 GB e sistema operativo Android 4.2.

Fonte: MTKSJ.com e Neowin

 

).push({});

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *