Sony D5103 appare in rete: potrebbe essere il futuro Sony Xperia G

Sony D5103 eccola la nuova sigla che appare in rete che a quanto pare è la sigla del tanto misterioso dispositivo di Sony che quando si parlava di Xperia Z2 veniva chiamato”X”.

Sony D5103

Alla FCC è apparsa questa nuova sigla che andrebbe a giustificare il nuovo prodotto della casa nipponica; questo dispositivo farà parte della categoria dei medi di gamma, di fatto ha una scheda tecnica simile al Moto G tranne per quanto riguarda la fotocamera.

Sony D5103 dovrebbe arrivare nel corso dell’estate 2014 e dovrebbe anche essere lanciato sul mercato internazionale, di conseguenza potrebbe arrivare anche nel nostro paese.

Scheda tecnica Sony D5103

La scheda tecnica di Sony D5103 è equilibrata, di fatto questo dispositivo è davvero molto simile al Moto G della casa alata.

Sony D5103

Il processore infatti è proprio quello, di fatto stiamo parlando del Qualcomm Snapdragon 400 in variante quad-core Cortex-A7 da 1,2Ghz, affianca questo processore una GPU Adreno 305, la memoria RAM è di 1GB mentre, per quanto riguarda lo schermo si parla di un TFT da 4,8 pollici con risoluzione HD.

Lo schermo nonostante il dispositivo è di fascia media è davvero molto grande;  per quanto riguarda invece il reparto multimediale abbiamo una fotocamera da 8 megapixel per quanto riguarda quella posteriore.

Attualmente non ci sono ulteriori informazioni su Sony D5103.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *