Sony si scusa per il difetto della fotocamera di molti Xperia Z1 Compact!

Non sempre tutte le ciambelle escono col buco, neanche dalle grandi aziende. A volte, un prodotto può decisamente uscire non in perfette condizioni dalla fabbrica ed a pagarne le spese, ovviamente, sono gli ignari consumatori. Il Sony Xperia Z1 Compact, infatti, pareva uno smartphone impeccabile ed, invece, ha le sue pecche!

Sony-Xperia-Z1-Compact-LED-flash-bug

Molti utenti hanno infatti lamentato una terribile pecca del flash LED della fotocamera da 20,7 MP. In pratica il flash smetteva di funzionare in situazioni di scarsità di luce, non permettendo la realizzazione di foto di buona qualità!

Sony Germania si è scusata quest’oggi per quest’inconveniente. Tuttavia, pare che questo difetto, fortunatamente, affligga unicamente alcuni stock di Xperia Z1 Compact e, per fortuna, è stato risolto nei modelli appena usciti sul mercato! In pratica chi si è accalappiato quello mal funzionante è stato molto, molto, molto sfortunato!

Ciò che stupisce è che Sony, tuttavia, non abbia trovato una soluzione per coloro che hanno acquistato lo smartphone difettoso o, comunque, non abbia previsto un rimborso o un cambio con un device nuovo e perfettamente funzionante! In ogni caso, se avete intenzione, di comprare, nei prossimi giorni, un Xperia Z1 Compact potete stare tranquilli: il flash dovrebbe funzionare correttamente e non fare i capricci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *