Il Sony Xperia Z2 non uscirà prima di giugno!

Il ritardo nel lancio del Sony Xperia Z2 è diventato un grave danno per l’azienda giapponese. Anche perché il modello dovrebbe fare da contraltare ad agguerriti concorrenti come il Samsung Galaxy S5 e l’HTC One M8! Lo smartphone di nuova generazione sarebbe dovuto uscire sui mercati a fine aprile-inizio maggio ma niente di tutto ciò è accaduto.

Sony-Hong-Kong-now-says-Sony-Xperia-Z2-is-delayed-until-June

Tuttavia, dopo le prime indiscrezioni, Sony UK ha esplicitamente dichiarato di non aspettarsi l’uscita del Sony Xperia Z2 per la fine di maggio!

Non c’è da essere troppo ottimisti, dunque. I tempi, poi, si sono decisamente allungati e Sony Hong Kong ha dichiarato, giusto quest’oggi, che il Sony Xperia Z2 non vedrà la luce fino al prossimo giugno! Alla faccia del ritardo!

Ricordiamoci che il telefono è stato presentato addirittura a febbraio all’Mwc, dunque i probabili clienti l’hanno già atteso abbondantemente e veramente pazientemente!

Negli Stati Uniti vi è un’indiscrezione secondo la quale il telefono sarà un’esclusiva Verizon con un lancio Q2.

Inoltre, il lancio semestrale di un nuovo smartphone della gamma Sony, fa sì che, con l’uscita dello Z2 venga già programmato uno Z3 e se i tempi di uscita sul mercato dovessero allungarsi i clienti potrebbero voler, a quel punto, pazientare leggermente di più ed aggiudicarsi lo Z3!

Alla base del ritardo, vi sarebbe un disguido sui pezzi di ricambio del dispositivo. Che ne pensate?

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Anteprima Video Samsung Galaxy S5, Top 10 della settimana e Recensioni - 2 Chiacchiere con Mauro – Ep. 7 »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *