Stepr: l’App Fitness per iPhone 5S!

Volete scoprire se camminate abbastanza in un giorno? Non sapete che camminare molto è il primo modo, il più semplice e rapido per mettersi in forma, oltre che il più salutare? Bé, allora scaricate dall’Apple Store Stepr, l’App che conterà i vostri passi e vi permetterà anche di scoprire se siete più pigri o meno dei vostri amici! L’App è compatibile con iPhone 5S!

Schermata-2014-04-02-alle-09.47.07-614x524

Stepr utilizza i sensori di movimento per scoprire quanto moto fate in un giorno e le sue rilevazioni non sbaglieranno di una virgola! Se passerete le serate sul divano sarà impietoso, ve l’assicuro!

Inoltre, Stepr vi mostrerà anche le calorie consumate grazie all’attività fisica giornaliera e persino le statistiche mensili con tutto il moto che avete o non avete fatto!

Sfidando i vostri amici, poi, sarete incentivati a mettervi in moto! Mica vorreste essere rinominati i pigroni scanafatiche del gruppo?

Al momento l’App non è scaricatissima, tuttavia la trovo molto utile per incentivare i ragazzi, soprattutto, a fare un maggiore moto. Devo dire che la tv, internet, l’uso massiccio dei videogiochi e degli smarpthones hanno reso le nuovi generazioni ed anche le vecchie sempre più scansafatiche e sempre meno propense a passare il tempo libero all’aria aperta, che è un grande errore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *