Sugar Crush HD: non solo un puzzle game? Il gioco della settimana di MobileOS.it

Come ben saprete, dentro la categoria puzzle game per il sistema operativo Android le serie che prendono spunto dal famoso Candy Crush sono davvero tante, ed ognuna di loro è diversa.

Poche tra queste però riescono veramente ad attirare l’ utenza, visto che la grafiche anche se ben studiate non sono mai all’ altezza, animazioni fatte male, anche se il divertimento non manca proprio. Oggi però, vi vogliamo parlare di Sugar Crush HD, sviluppata appositamente per tutti quegli utenti che vogliono sempre di più, una trama già vista ma che riuscirà ugualmente a farvi appassionare risultando un videogame nuovo, un gameplay strutturato per godervi ogni piccola azione che farete.

Sugar Crush HD

Le animazioni e gli effetti sonori saranno unici, circa 5 episodi con la bellezza di 216 livelli,grande opportunità di saltare i livelli più difficili,integrazione con il vostro profilo di Facebook.

In conclusione, il gioco presenta un’ ottima interfaccia, molto facile e intuitiva, la grafica non ha nessun difetto, curata in ogni suo dettaglio, Sugar Crush HD per chi è interessato è disponibile sul Play Store. A voi la parola, se avete dubbi siamo qui per questo.

Il gioco è disponibile al download anche per gli utenti Apple, ecco qui sotto i link.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *