Nuovo tablet Samsung con il buco, brevetto depositato USPTO

Nuovo tablet Samsung, è stato pubblicato un nuovo brevetto nel sito USPTO, Uniten States Patent and Trademark Office, sembra che Samsung stia progettando un tablet con il buco, vediamo di che cosa si tratta.

Le diverse immagini del nuovo tablet Samsung, riportate anche da diverse fonti informative, riportano i disegni di una comune tavoletta con un dettaglio curioso: un buco nell’angolo inferiore della tavoletta. Analizzando questi primi disegni e leggendo le stringhe del sito possiamo intuire le caratteristiche tecniche di questo nuovo device su cui Samsung non ha ancora rilasciato informazioni ufficiali.

Questo dettaglio del nuovo Tablet Samsung non si può scambiare per un grosso mirino fotografico, come potete osservare dall’immagine, l’obiettivo si trova sull’angolo opposto.

Non si sa ancora bene la funzione di questo dettaglio, il buco, se è solo una caratteristica design o se ha proprio una sua utilità, ai più fantasiosi è concesso immaginare il futuro tablet Samsung appeso con un filo vicino ai panni proprio grazie a questo nuovo dettaglio, usare il foro come portapenne mentre si scrive oppure attaccarci un portachiavi o un altro accessorio di utilità. E per le altre caratteristiche?

Quali saranno le caratteristiche tecniche del nuovo tablet Samsung, che tutte le fonti già nominano come futuro Galaxy Tab? è presto poter definire processore, hardware e altri elementi, si sa soltanto che potrebbe supportare elementi e funzioni standard, sopratutto se questo nuovo modello tablet Samsung è prevista in uscita breve.

Fonte: USPTO e PhoneArena

 

).push({});

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Anteprima Video Samsung Galaxy S5, Top 10 della settimana e Recensioni - 2 Chiacchiere con Mauro – Ep. 7 »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *