The Walking Dead: un’ App Dark: come giocare con la morte! Il gioco della settimana di MobileOS.it

The Walking Dead: App macabre e dark? Ce ne sono a bizzeffe. Il Messaggero ha stilato una lista delle App più raccapriccianti dell’Apple store e per chi non ha paura di giocare col concetto di morte ce ne sono davvero da far girare la testa.

L’App il giorno della tua morte, ad esempio, è solo una delle tante che tentano d’individuare, con indubbia precisione, il giorno in cui avverrà il vostro decesso! Come vi sentirete quel giorno? Non chiedetelo a me!

Ma forse l’App più macabra è Eterni.me che permette di oltrepassare la morte e di fingere di essere ancora in vita dopo la stessa, avendo a che fare con i propri cari sulla terra. Se fosse possibile sarebbe fantascienza…

The Walking Dead: Dead Yourself vi consente di trasformarvi in zombie, così che la morte, insomma, non sia vana e che possiate in qualche modo “restare fra noi”, sebbene in orride sembianze!

Zamunda.Net

Ma, non preoccupatevi, potete anche scoprire i morti del giorno, diciamo, con Rip Vip che vi aggiornerà, in tempo reale, dei decessi dei personaggi famosi. Se non è un App macabra questa, quale lo è?

Addirittura, esiste un’App macabra che vi suggerisce le frasi giuste da pronunciare ad un funerale, ossia Just Say, per evitare, insomma, le solite banalità.

Inquietante, non è vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *