Trucchi Fotocamera HTC One M8: vediamo come migliorare gli scatti – 1a Parte

Trucchi Fotocamera HTC One M8: si è parlato moltissimo della doppia camera del nuovo dispositivo della casa taiwanese, ma andiamo a vedere insieme come migliorare le prestazioni di quest’ultima per ottenere delle fotografie ancora migliori.

Partiamo con questi accorgimenti:

1. Toccare per impostare messa a fuoco ed esposizione

In alcuni casi, l’HTC One (M8) potrebbe non riuscire ad impostare l’esposizione della scena correttamente. Se la foto risulta essere troppo luminosa o poco esposta toccare lo schermo per mettere a fuoco nel modo migliore.
fotocamera HTC one m8

2. Bloccare La Messa a fuoco e l’Esposizione in caso di necessitá

Tenendo il dito Sullo Schermo SI BLOCCA la Messa a fuoco e l’Esposizione sul punto specifico. Questo punto può essere utile per bloccare delle immagini dinamiche.
ScreenShot001

3. Disattivare blocco messa a fuoco in video

Parlando di messa a fuoco, l’HTC One (M8) blocca la messa a fuoco in un video proprio come impostazione predefinita. In questo modo siamo costretti ogni volta a toccare il dispositivo per mettere a fuoco durante la realizzazione di un video. In modalità video, toccare i tre punti e aprire il menu delle impostazioni. Da lì, prendere opzioni della fotocamera e disabilitare il “focus Blocco durante la registrazione”.
ScreenShot002

4. Gli effetti non funzionano al buio

Quando si vogliono utilizzare gli effetti fantasia o 3D non usate il flash LED.
ScreenShot003

5. Usare il video a 60fps e slow-mo solo quando la luce è molto forte

L’HTC One (M8) può arrivare sino a 60fps nei video 1080p, così come 120fps nei video slow-motion. Si consiglia di utilizzare queste modalità solo in pieno giorno o quando abbiamo una sorgente di luce molto forte, altrimenti il video verrà più scuro del previsto.
ScreenShot004

6. Utilizzate la luce del flash LED quando realizziamo i video al buio

Durante la ripresa video, ci sarà un pulsante del flash Sarà nell’angolo superiore sinistro dell’interfaccia. Premerlo per attivare la luce LED del telefono, questo può aiutare particolarmente nella ripresa di video in notturna.
ScreenShot005

Per concludere eccovi alcuni articoli riguardanti questi argomenti che potrebbero interessarvi per approfondire il discorso:

Fotocamera Duo Htc One M8: “conosciamola” insieme!

Per chi si fosse perso il nostro live blog, può rivivere il live in questo articolo => Lancio Nuovo HTC One M8: il Live Blog Qui alle 16 su MobileOS!

Inoltre, potrete trovare tutte le caratteristiche tecniche dettagliate riguardanti il dispositivo, nonché le varie foto della conferenza stampa e del nuovo smartphone in questo articolo => HTC One M8: Ecco Tutte le Caratteristiche Tecniche e le Foto Dettagliate

Eccolo qui il link diretto per l’acquisto in Pre-Ordine su Amazon.it => LINK AMAZON ITALIA

fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Migliorare Fotocamera Htc One M8: vediamo come migliorare gli scatti - 2a Parte »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *