“Ultrathin” di Logitech: il case per iPad in una nuova versione

Con la nuova versione di Office per iPad, Logitech aggiorna anche il modello “Ultrathin”, il case ultrasottile. “Ultrathin” è una tastiera con connessione bluetooth, accessorio esterno, che funge anche da custodia protettiva al tablet di Apple.

 

“Ultrathin” è stata progettata e realizzata in alluminio per abbinarsi perfettamente al rivestimento posteriore di iPad, offre tutti i tasti che sono presenti in una tastiera classica, con spaziatura confortevole e scorciatoie specifiche per l’utilizzo di determinate funzioni con iOS, come ad esempio il controllo multimediale, home ed altro.

 

images

 

“Ultrathin” ha un slot multi-angolo, che consente di agganciare magneticamente iPad e garantire un angolo di visione adatto alle esigenze dell’utente e alla posizione del momento, consentendo così l’inclinazione del display.

 

Il nuovo Ultrathin pesa 2/3 di iPad Air, circa 150 gr, superando di poco il peso di iPad 4 con iPad Air connesso. Lo spessore è solo 6,4 mm, fedele alla forma di iPad Air che dona continuità a tablet e cover nell’utilizzo congiunto.

 

Ultrathin viene fornita con cavo USB per la ricarica e consente una durata della batteria fino a tre mesi con un utilizzo medio di due ore al giorno. Per quanto riguarda i colori disponibili, Logitech segue Apple proponendo l’accessorio nelle varianti Argento e Space Grey.  Ultrathin è disponibile per iPad Air, iPad mini e iPad mini Retina dal sito Logitech o da rivenditori autorizzati, il prezzo è fissato a 99,99 € per il tablet principale, mentre 79,99 € per il modello più piccolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *