Unboxing NGM Dynamic Racing GP – MobileOS.it

Unboxing NGM Dynamic Racing GP: questa settimana la Redazione di MobileOS ha avuto la possibilità di fare una piccola anteprima e un discorso sui dettagli tecnici del dispositivo di fascia medio bassa della casa italiana. Il telefono strizza l’occhio soprattutto agli appassionati di sport e ai giovani che vogliono spesso cambiare colore al proprio telefono, infatti in confezione sono presenti ben 3 cover colorate aggiuntive, il tutto per un dispositivo dal prezzo aggressivo che on-line scende ancora di più (acquistalo su Amazon).

Recensione NGM Dynamic Racing GP 013


CONFEZIONE & UNBOXING

La confezione si dimostra essere ricca di accessori, infatti, oltre a trovare il classico caricatore e il cavo USB, più alcuni libretti informativi riguardanti la garanzia, sono presenti le cuffie e soprattutto ben tre cover colorate per cambiare l’estetica al vostro smartphone.

Il dispositivo, ad una prima occhiata, sembra essere fin troppo grande rispetto all’ampiezza del display e anche non molto sottile, ma lo smartphone sembra ben assemblato e complimenti alla casa italiana per il tocco di colore che da’ a questo terminale.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del NGM Dynamic Racing GP e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *