Unboxing Samsung Galaxy Tab 3 8.0 – MobileOS.it

Unboxing Samsung Galaxy Tab 3 8.0: questa settimana la Redazione di MobileOS avrà il piacere di testare uno dei tablet più importanti della casa coreana, soprattutto per la dimensione del display da 8 pollici, molto richiesta dagli utenti. Un tablet che si presenta in due versioni, la 3G, con la possibilità di navigare e chiamare inserendo una scheda sim all’interno e in versione WiFi che è quella in test, ad un prezzo particolarmente interessante (per la versione WiFi) (acquistalo su Amazon).

samsGALAXYtab3miniatura


CONFEZIONE & UNBOXING

La confezione si dimostra essere abbastanza scarna di accessori, ormai una costante per quanto riguarda le scatole contenenti all’interno i tablet, infatti troviamo solamente un caricatore e il cavo USB, più alcuni libretti informativi riguardanti la garanzia e Samsung Exclusive.

Il dispositivo, ad una prima occhiata, appare particolarmente bello dal punto di vista estetico vista la sottigliezza dello stesso e viste le buone finiture adottate dalla casa coreana, anche se non troviamo nulla di particolarmente originale, il form factor di Samsung ormai è ben delineato.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del Samsung Galaxy Tab 3 8.0 e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *