Uscita Samsung Galaxy Note 4: altre indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

Uscita Samsung Galaxy Note 4: con l’ arrivo sul mercato del tanto atteso Galaxy S5, ora l’ attenzione si sposta ufficialmente sull’altrettanto atteso Samsung Galaxy Note 4.

Il prodotto, salvo eventuali imprevisti dovrebbe arrivare per la fine di quest’ anno. Come ben vi ricorderete, il Note 3 è stato presentato ai fan all’ IFA di Berlino, ancora in dubbio invece la presentazione della nuova generazione. Detto ciò, da qualche ora a questa parte, per l’ ennesima volta ci sono arrivate notizie per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del prodotto citato sopra. Si parte dallo schermo che sarà ancora più grande del Note 3, si parla di 5.75 pollici e una risoluzione in alta definizione di 2560 x 1440 a 510 ppi. Il note 3 ha 388 ppi. Parlando di CPU avremo un chip con 64bit.

Samsung Galaxy Note 4

L’ estetica sarà ben strutturata, anche se il Note 4 sarà un phablet piuttosto grande. Ma con tutta probabilità, salvo colpi di scena dell’ ultimo minuto il Note di quarta generazione potrebbe essere curvo.

The Korea Times riferisce che un display curvo è ‘una opzione possibile’, citando un funzionario Samsung come fonte. In conclusione, per tutti i più curiosi il prodotto dovrebbe uscire anch’ esso all’ IFA di Berlino, anche se per ora non ne siamo sicuri, la data è dal 5 Settembre al 10. Ovviamente queste sono sole indiscrezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *