Verizon vende il Samsung Galaxy S5 a 99 dollari!

Non avete ancora acquistato il Samsung Galaxy s5? Aspettavate prezzi migliori? Bé, Verizon si sta dando moltissimo da fare per promuovere il nuovo Galaxy S5. Non bastava la prima offerta, già appetibilissima per gli acquirenti statunitensi, offerta che prevedeva una Samsung Galaxy s5 a 199 dollari, unito ad un altro, totalmente in regalo. Oggi Verizon, tramite Amazon, ve lo “regala” (praticamente) a 99 dollari! Ci sarebbe da fiondarsi in suolo statunitense per cogliere al volo l’offerta!

Deal-alert-Verizon-is-selling-the-Samsung-Galaxy-S5-for-99-via-Amazon

La fregatura? Nessuna, semplicemente un abbonamento “forzato” ad Amazon per due anni, ma è fattibilissimo visto che avrete il nuovo gioiellino Sansumg a prezzi più che stracciati, stracciatissimi, no?

Ovviamente, l’accordo tra Verizon ed Amazon non durerà per sempre, dunque, cogliete l’attimo ed aguzzate la vista! Al momento, sembra già essere fuori stock il modello su Amazon, a causa di un grosso successo, per l’appunto, di vendite, ma se seguirete da vicino la situazione ci potrebbero essere nuovi e fantastici colpi di scena! Che dite? Avete già dato un’occhiata alle specifiche del Samsung Galaxy s5? Vi dico già che è record di vendite!

Riuscirà l’iPhone 6 a contrastare efficacemente lo strapotere sul mercato del Samsung Galaxy s5! Siamo certo che la Apple sta scalpitando per lanciare il forse davvero rivoluzionario gioiello della casa di Cupertino, ma per un confronto dovremo aspettare la release ufficiale e toccare con mano il progresso!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *