Video Anteprima Samsung Galaxy S5: ecco le nostre prime impressioni!

Video Anteprima Samsung Galaxy S5: finalmente dopo tanti nostri articoli e dopo tanta attesa per il nuovo dispositivo top di gamma della casa coreana siamo riusciti a mettere le mani sul dispositivo e siamo qui oggi per darvi alcune prime impressioni per quanto riguarda la confezione, l’estetica e un primo rapido avvio.

Il terminale si presenta con delle linee estetiche e con dei materiali che tendono molto a ricordare il “vecchio” dispositivo di casa Samsung, non stiamo parlando di una grande rivoluzione da questo punto di vista rispetto al modello precedente; ciò nonostante ci è piaciuta particolarmente la nuova texture che tende a dare, forse, una maggiore eleganza al prodotto.

Video anteprima Samsung Galaxy S5 014

Importante lo sforzo di Samsung per ingrandire leggermente il display pur mantenendo sostanzialmente invariate le dimensioni del dispositivo e aumentando solo leggermente il peso dello smartphone.

Sicuramente spiccano le nuove funzionalità relative alla resistenza all’acqua e alla polvere, sono presenti sportellini e cover impermeabili sul prodotto, vedremo poi in recensione i nostri risultati.

Dal punto di vista software le principali novità sono presenti in un’ interfaccia rinnovata della TouchWiz, l’inserimento di alcune nuove applicazioni e tanto altro che poi vedremo in recensione.

Ora vi lasciamo al video di anteprima: