Xiaomi Mi3S si mostra al web con a bordo Android kitkat

Xoami Mi3S sarà il prossimo terminale della casa cinese Xiaomi e che probabilmente sarà lanciato con una versione davvero aggiornata della MIUI, ovvero stiamo parlando di Android kitkat.

Xiaomi Mi3s

Proprio così: Xoami Mi3S si è mostrato sul web con una versione interessante della MIUI, che è basata addirittura su Android 4.4.2, e come tutti sappiamo le ultime ROM MIUI che sono state rese disponibili sono release ancora basate sulla versione 4.3 di Android Jelly Bean.

Questa foto ci fa capire che il dispositivo è già pronto e probabilmente quest’estate sarà anche lanciato ufficialmente.

Ma questa foto dello Xaomi Mi3S non ci conferma solamente la versione di Android e la versione della MIUI montati su questo dispositivo, ma ci comunica anche un’altra cosa, il tipo di processore presente e che nella foto possiamo vedere, un modello da 2,5GHz, di conseguenza stiamo parlando dello Snapdragon 801, abbiamo i 3GB di memoria RAM. Insomma, delle caratteristiche di tutto rispetto per questo nuovo prodotto tecnologico in arrivo.

Per quanto riguarda la fotocamera addirittura quella anteriore è da ben 8 megapixel, quindi perfetta per i selfie. Attualmente il resto della scheda tecnica non è ancora confermata, del resto Xiaomi Mi3S è atteso per quest’estate ad un prezzo comunque molto contenuto come al solito Xiaomi ci ha abituato.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *