ZTE Grand S2: venduti 50.000 pezzi in 60 secondi

Come in tanti di voi ben sapranno le case produttrici cinesi sono conosciute per le loro vendite ultra rapide e dopo i diversi successi riscontrati con Xiaomi, un’ altra azienda cinese, che prende il nome di ZTE, ha ottenuto da poco degli ottimi risultati sotto il profilo delle vendite per il nuovo ZTE Grand S2.

Questa indiscrezioni è stata diffusa qualche ora fa dai più importanti siti asiatici e non solo,dati i grandi volumi di vendita registrati in poco meno di 60 secondi. Con esattezza, ZTE è riuscita incredibilmente a vendere ben 50.000 pezzi dello smartphone citato sopra, il tempo? solo 60 secondi. Questo record è stato effettuato presso il negozio presente sul web Tmall, diffuso maggiormente in Cina ed in altri mercati asiatici limotrofi.

ZTE Grand S2

Per chi ancora non sapesse le caratteristiche tecniche, il Grand S2 ha dalla sua uno schermo da 5 pollici e una risoluzione in alta definizione, la CPU sarà targata Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz, ram da 2GB, archiviazione da 16GB, presenza di due fotocamere, una posteriore da 13 megapixel e una frontale da 2. Per il momento non sappiamo ancora se potremo assistere all’ uscita del prodotto anche nel nostro Paese, ma salvo eventuali imprevisti ne dubitiamo fortemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *