ZTE Nubia X6 mini: pronto ad uscire sul mercato

Arrivano finalmente le prime indiscrezioni del tanto atteso ZTE Nubia X6 mini, smartphone realizzato da ZTE la cui ufficializzazione dovrebbe essere imminente.

Sul famoso sito di origini cinesi chiamato Weibo è stata pubblicata da qualche ora una prima foto di questo nuovo smartphone che nonostante ha delle dimensioni piccole dovrebbe avere dalla sua uno schermo con una diagonale di 5.2 pollici e una risoluzione in alta definizione. Il Nubia X6, infatti, ha un display da 6.44 pollici di diagonale.

ZTE Nubia X6 mini

Tra le altre caratteristiche ci darebbero un processore quad coreSnapdragon 801 di Qualcomm, di cui per il momento non sappiamo la velocità di calcolo, la ram salvo eventuali imprevisti sarà da 3GB, archiviazione da 32GB ampliare con una microSD, ottima la fotocamera posteriore da 13 megapixel, supporto alle reti LTE e sistema operativo Android in versione 4.4 KitKat con interfaccia utente personalizzata da ZTE.

In conclusione, ancora non sappiamo la disponibilità del prodotto, ma il costo per chi fosse interessato dovrebbe aggirarsi intorno ai 3.299 RMB, circa 380 euro. Una cosa è certa, il prodotto rientrerà nella fascia media del mercato, il costo comunque sia rispecchia totalmente le caratteristiche tecniche, uno smartphone utile per la vita di tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *