ZTE Redbull: schermo HD, LTE, ecco la proposta economica di ZTE

ZTE Redbull è un’altra delle mille proposte economiche di produttori dell’oriente, stiamo parlando di un o smartphone abbastanza buono ma che ha come punto di forza il suo rapporto qualità/prezzo.

ZTE Redbull

Non c’è molto da dire sul dispositivo, se non che è davvero molto colorato e rivolto ad un pubblico davvero giovanile, di fatto sarà disponibile in varie colorazioni; ma la sua scheda tecnica rispetto al prezzo che è di circa 99 euro è davvero molto interessante.

ZTE Redbull: ecco la scheda tecnica

La scheda tecnica di ZTE Redbull è molto interessante. è simile a quella di Moto G, ma qui c’è dello sbalorditivo anche rispetto al prezzo.

ZTE Redbull al suo interno presenta uno Snapdragon 400 quad-core da 1,4Ghz (o 1,6Ghz,dipende dal clock), la memoria RAM è di 1GB mentre quella ROM è da “soli” 4GB, pochi dato che 2 vengono praticamente mangiati dal sistema.

Per quanto riguarda il comparto multimediale abbiamo una fotocamera da 13 megapixel, uno schermo HD e la particolarità del sensore fotografico è che è di tecnologia Sony Exmor, quindi un ottimo processore di immagine per questo ZTE Redbull. Per quanto riguarda invece la fotocamera frontale abbiamo una da 5 megapixel con un angolo di 88°, ottima per i famosissimi Selfie quindi.

Il display è grande 5 pollici e con una risoluzione HD, di conseguenza in questo caso abbiamo quasi un phablet dato che le cornici non sono proprio le più piccole e probabilmente in ZTE potevano sforzarsi ancora di più.

Ma di ZTE Redbull abbiamo due versioni: di fatto abbiamo questa che vi abbiamo appena spiegato e un’altra che prende il nome di Energy, quest’ultima è migliore dato che ha ben 2GB di RAM e 8GB di memoria ROM e dato che costerà solo 15 euro in più  della precedente, quindi 115 (ovviamente stiamo parlando di tasse escluse) quest’ultima è davvero molto interessante.

Entrambi i dispositivi presentano anche la connettività LTE, quindi..ottimo prezzo, complimenti a ZTE,nel frattempo ecco una galleria fotografica sul prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *