ZTE Star 1: doppio flash e cover colorate!

Come sarà il nuovo ZTE Star 1? Un leak, con foto, ha mostrato l’aspetto sommario del nuovo ZTE, per la gioia di tutti coloro che lo attendono con ansia o che, semplicemente, erano curiosi di scoprire qualche news in più sullo smartphone.

ZTE-Star-1-leaks-revealing-dual-flash-thin-bezels-and-a-nice-box

La casa cinese si è particolarmente concentrata sul design dello smartphone. Non abbiamo ancora le specifiche tecniche generali e totali dello ZTE Star 1, ma sappiamo per certo che possederà uno schermo più piccolo di 6 pollici, con una risoluzione 1080 x 1920. La fotocamera retrostante avrà un dual-flash e sappiamo anche che lo smaprthone supporterà la connettività 4G.

Sappiate che lo ZTE Star 1 andrà maneggiato con cura, poiché il retro del telefono sarà di vetro (personalmente, sarebbe un bel dilemma non rischiare di graffiarlo o romperlo!). Ci vorrà un’attenzione totale!

Davvero carino anche l’aspetto esteriore dello smartphone, con logo in bella vista. Molto fashion, infatti, la cover rosa satinata. Oltre al look moderno, lo ZTE Star 1 si avvarrà anche della tecnologia multibanda di ZTE, con una copertura di ben 13 bande, tra le quali  TDD-LTE, FDD-LTE,TD-SCDMA,GSM, WCDMA.

Che ne pensate? Vi piace questo sottile, fragile ma sicuramente appetibile smartphone?

Sicuramente il marchio ZTE sta prendendo sempre più piede nel mercato europeo, fungendo da concorrenza ai marchi più noti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *