20 maggio: presentazione Microsoft Surface pro 3, nuovi accessori in arrivo

Per il 20 maggio, Microsoft prepara una presentazione in grande stile e per concorrere cone le rivali Apple, Lenovo e Samsung presenta il suo nuovo tablet Microsoft Surface Pro 3, sarà l’unica novità?

La presentazione Microsoft del 20 maggio è il il nuovo banco di prova di Satya Nadella, responsabile della costruzione e gestione delle piattaforme della società informatica, si occpua degli strumenti di sviluppo, dei servizi cloud e ora dovrà dimostrare le capacità elevate del nuovo Hardware del nuovo modello Microsoft Surface pro 3.

microsoft presentazione

Come sappiamo la presentazione del nuovo tablet Microsoft Surface Pro 3 sarà il 20 maggio e sono previste nuove visioni per new entry tecnologiche. Alcune relazioni descrivono il nuovo mini tablet surface della Microsoft del calibro delle compresse iPad Mini e Nexus 7. Si parla dell’arrivo con il sistema operativo avanzato Windowsk RT e il Chipset Arm per l’alimentazione.

Si parla però anche di una versione chipset Nvidia e un processore Qualcomm Snapdragon. Alcune indiscrezioni hanno rilevato l’arrivo di una cornice con tastiera dal design e la capacità di utilizzo elevata, permetterà di prendere appunti sull’OneNote come se fosse un vero e proprio bloc notes di carta. Da Giugno sarà reso anche possibile un coperchio a scatto con cavalletto multi posizione.

article-0-198AA21A000005DC-594_634x364

Volete sapere quale sarà il prezzo del nuovo tablet Microsoft Mini Surface Pro 3? vi riveliamo alcune indiscrezioni. Gli osservatori dicono che deve competere da una parte con l’iPAd da 399 dollari e dall’altra con Android e per questo il prezzo medio di vendita potrebbe essere di 350 dollari. C’è da dire che il Mini Pro 3 di Microsoft non sarà l’unica tavoletta e infatti dovrebbe arrivare un modello sempre della stessa gamma con processore Intel e Haswell a basso voltaggio, il che vorrebbe dire dei modelli con capacitù elaborative meno potenti e forse saranno venduti ad un prezzo più basso.

Microsoft deve affrontare i ritardi e i disordini causati dall’aggiornamento di Windows 8.1 che ha provocato problemi nella costruzione dei nuovi tablet e computer, ha ritardato alcune vendite per tale motivo, vedremo che cosa succede con il nuovo device il quale supporta un interessante supporto di programma per la fotocamera. Il display del nuovo Microsoft Surface è un ultra high res con risoluzione 2k o QHD.

Fonte: Gadeget Insider

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *