Adidas miCoach Smart Run: orologio ultrasportivo che integra Spotify

Adidas miCoach Smart Run è uno smartwatch con sistema Android specifico per runner, sportivi e persone di movimento, fra le tante novità legate a questo device troviamo il futuro abbonamento con Spotify.

Adidas miCoach Smart Run supporta una base Android 4.1.1 e introdurrà presto Spotify con possibilità di riproduzione offline. Adidas miCoach Smart Run è un modello costoso e purtroppo la riproduzione offline arriva solo nella versione Spotify Premium, il mese di attivazione sarà dicembre, quindi Natale 2014.

Vediamo adesso le principali caratteristiche dell’Adidas miCoach Smart Run. L’orologio sportivo era stato messo sul mercato con un sistema operativo basato sulla versione Android Jelly Bean 4.1.1, una piattaforma personalizzabile e un touchscreen capacitativo su un display da 1,45 pollici con risoluzione pixel 184×184.
Il modello smartwatch device ultrasportivo dell’Adidas è uscito nel periodo di novembre 2013, mese in cui abbiamo avuto un grosso lancio di modelli Top Gamma smartwatch Android.

smart-run-620x416

La memoria interna dell’Adidas miCoach Smart Run è di 4 GB e consente di archiviare la musica organizzandola in sessioni e cartelle personalizzate. E’ un orologio superprotetto dal un Gorilla Glass e ha all’interno una serie di sensori che permettono di usufruire di diverse funzioni come il monitor cardiaco ottico, la misuzione dei passi, della distanza percorsa, della frequenza cardiaca.

PDP-SMARTRUN

 

Adidas miCoach Smart Run registra le abitudini di chi lo indossa e fornisce consigli e suggerimenti secondo tre piani Smart Run esecutivi: Causal Mode, Marathone Mode e Training Mode. Il super orologio Adidas miCoach Smart Run viene venduto ad un prezzo di 399 euro e sembra che l’abbonamento a Spotify non sia incluso ma debba essere attivano con un abbonamento a parte.

Fonte: CNET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *