Aggiornamenti Samsung, ecco le novità di questa settimana

L’ indiscrezione è di qualche ora fa, gli aggiornamenti Samsung usciranno quasi tutti questi settimana almeno per gli smartphone di ultima generazione.

Infatti, da qualche giorno come ben saprete Android 4.4.2 è arrivato per Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Note 3. I proprietari di Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Note 3 riceveranno altresì l’ultima iterazione di Android KitKat, vale a dire Android 4.4.3, aggiornamento che dovrebbe a breve essere reso disponibile da Google per Nexus 5 e Nexus 4.

Aggiornamenti Samsung

A quanto abbiamo capito fino ad oggi, tutto questo grazie al sito SamMobile, l’ azienda di origini sud-coreana ha avuto la pazza idea di provare Android 4.4.3 a bordo di Samsung Galaxy S5. Si dice, che una volta finito ufficialmente il rilascio di Android 4.4.3 per la gamma Nexus, la Samsung sposterà la sua attenzione sul Galaxy S5 per poi andare su Galaxy S4 e Samsung Galaxy Note 3.

Invece, per tutti coloro che hanno un Galaxy S3 non riceveranno Android 4.4.3, neanche per quanto riguarda la versione Mini. Per il Note ancora non sappiamo niente, una cosa è certa, in questa settimana molti dei vostri  smartphone riceveranno una notifica via OTA di un possibile update, in caso contrario collegate il vostro smartphone al PC e utilizzate il programma KIES.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *