Aggiornamento Android 4.4.2 KitKat LG: in arrivo per Giugno su L9 2 e G Pro Lite

Aggiornamento Android 4.4.2 KitKat LG. Proprio come sapevamo da giorni, la casa produttrice di LG ha saltato ufficialmente l’ aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean per gli smartphone L9 2 e G Pro Lite, essendo quasi pronto il rilascio del seguente update: Android 4.4.2 KitKat.

La pagina ufficiale di Facebook di LG Italia suggerisce che LG L9 II dovrebbe iniziare a ricevere questo aggiornamento tra qualche settimana, dunque si presume verso il mese di Giugno, mentre il G Pro Lite verso la fine sempre del mese di Giugno. Detto ciò, ancora non siamo certi di quanto vi stiamo dicendo, dunque prendete l’ indiscrezione con la giusta cautela.

 aggiornamento Android

L’aggiornamento Android 4.4.2 KitKat Lg porterà con se un sacco di nuove novità, miglioramenti sulla stabilità, gestione della batteria maggiore, prestazioni migliori e vari bug che non ci saranno più. Che dire di più, vedremo se quest’ indiscrezione con il passare dei giorni si rivelerà vera oppure no.

Nel frattempo ecco quanto detto dal direttore di LG Italia: ciao e buongiorno a tutti, rispondiamo a tutti con un commento solo, l’ update per G2 e L9 II arriveranno tra qualche settimana. Optimus G riceverà KitKat nel terzo trimestre 2014. G Pro Lite alla fine del secondo trimestre 2014. Per quanto riguarda invece gli altri smartphone in circolazione, non sappiamo ancora cosa fare, vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *