Aggiornamento Android 4.4.3 Samsung Galaxy S5 SM-G906A

Aggiornamento Android 4.4.3 Samsung Galaxy S5: Dobbiamo immediatamente specificare che il tanto vociferato SM-G906A non dovrebbe essere quello che noi tutti conosciamo come Galaxy S5 Prime, ma a quanto pare si è scoperto si tratti di un modello che fa sempre parte della serie Galaxy S5 ma che fino ad ora ancora non è stato scoperto.

La notizia più importante ci arriva direttamente da  AnTuTu, con un’ indiscrezione piuttosto chiara, ovvero la presenza di Android 4.4.3 KitKat. Questo fa capire come il rilascio del nuovo aggiornamento da parte di Google è sempre più vicino, e proprio durante questa settimana che uscirà il tutto, secondo le ultime notizie uscite sul web,dovrebbe essere quella scelta da Big G per il rilascio di questa versione di Android dedicata soprattutto ai vari bug/fix.

 Android 4.4.3

Ritornano a parlare del modello citato sopra, scopriamo che sia molto improbabile che questo sia il tanto vociferato Galaxy S5 Prime, visto che le specifiche tecniche sono inferiore, con la presenza di un display da 5.2 pollici sempre con una risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel e una Ram da 2 GB. Samsung ha in progetto di commercializzare diverse versione del GS5, quindi potremo trovare sul mercato tanti modelli differenti tra loro, Il Galaxy S5 Prime appare in alcune foto con la cornice in metallo| con le sole scocche in parte in metallo ma con hardware ancora del tutto simile all’attuale modello standard, oppure ad un Galaxy S5 Active o ad un altro modello che Samsung deve ancora rilevare.

Che dire, a voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *