Aggiornamento di Google Maps con Uber per il noleggio auto (ecco il link)

L’aggiornamento di Google Maps procede proprio come vi avevamo detto nelle volte precedenti, dopo il salvataggio delle mappe offline arriva l’integrazione con il servizio Uber. Google e le novità di Mountain View

L‘aggiornamento di Google Maps aggiunge la possibilità di istallare Uber un servizio di prenotazione automobili disponibile negli store Android e iOS. Sotto vedete i link di Google Maps e di Uber.

Link Google Maps

Maps: navigazione e trasporti

Link Uber

Uber
Price: Free
Uber
Price: Free

In sostanza, l’aggiornamento Google Maps comprende un miglioramento delle funzioni informative, non solo quindi dove si va ma cresce la capacità di informare sui trasporti pubblici e privati. Le vetture di Uber saranno sempre un’opzioni aggiuntiva agli altri mezzi di trasporto. Novità Google Now

Anche il guidatore potrà trovare utile il nuovo Google Maps aggiornato perché indicherà le direzioni di persorso stradale ed eventuali informazioni sulle corsie trafficate o meno, lavori in corso presenti e itinerari alternativi, il tutto in tempo reale.

Ricordiamo poi che la novità importante introdotta di recente è la possibilità di consultazione di Google Maps offline, ancora non ci è data la possibilità reale di navigare senza rete, ma la possibilità di salvare le mappe consultate diventa già una bella possibilità.

 

Fonte: Blog di Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *