Aggiornamento servizi di avvio Motorola Moto X e G: arriva la primavera

Aggiornamento servizi di avvio Motorola. E’ tempo di presentazioni e cambiamenti nel mondo smartphone, non è una novità questa soprattutto nel mondo Motorola che ieri ha aggiornato il suo servizio di avvio e mettendo a disposizione l’applicazione idonea.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

I servizi di avvio Motorola si attivano al momento dell’accensione del telefono. Si tratta di una modalità grafica di attivazione delle funzioni pensata per i moderni modelli smartphone Moto X e Moto GScheda tecnica Motorola Moto X e Motorola Moto G: in arrivo due nuove varianti

Chi ha i moderni smartphone conosce bene la differenza e caratteristica di accensione, l’avvio della funzioni non solo fa partire dei video di introduzione con il logo ma vengono richieste delle cose come la possibilità di registrare la posizione, attivare meteo, calendari e quant’altro di installato come Utility.

Il video sopra presentato ci fa vedere che cosa produce la nuova App Servizi di Avvio Motorola, non viene soltato cambiato il video di saluto, Boot Animation, ma vengono inserite anche delle novità.

motorola-xplay

Nella nota di accompagnamento dell’applicazione Servizi di Avvio Motorola possiamo infatti leggere le seguenti soluzioni: i contenuti vengono scelti all’accensione in base alla posizione; aggiunta di nuovi contenuti per migliorare l’esperienza utente all’accensione del telefono; risoluzione di bug minori.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Come abbiamo detto all’inizio per Motorola è tempo di cambiamenti e presentazione, forse l’aggiornamento dei servizi di avvio è solo una piccola introduzione rappresentata da un video che mostra il passaggio dall’inverno alla primavera. Si è in attesa della presentazione evento del 13 maggio con il probabile lancio del nuovo Moto E e della possibile presentazione di Moto X+1. Per maggiori informazioni potete leggere i seguenti articoli. Motorola presenterà un nuovo smartphone il 13 maggio a Londra – Motorola Moto E confermato da Motorola Germania e Motorola Moto X +1 sarà il prossimo top di gamma di casa Motorola

Fonte: Android Police

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *