Aggiornamento Sony: Arriva Android 4.4

Finalmente è successo! I Nuovi Smartphone della Serie Z di Sony sono stati aggiornati!

Da pochissimo Sony ha comunicato il suo aggiornamento alla versione Andoird 4.4 di alcuni suoi Smartphone che in precedenza montavano la versione 4.3. Arrivano, infatti, gli aggiornamenti Sony per il Sony Xperia Z, il Sony Xperia ZL e lo ZR, inoltre l’aggiornamento Sony è in arrivo anche per il Tablet Z. Alcuni utenti hanno già ricevuto la notifica con la possibilità di aggiornare il loro smartphone o il loro tablet, cosa che non è accaduta ancora a tutti. Sony fa sapere però che entro breve (nel giro di una settimana) tutti gli utenti avranno a disposizione la possibilità di aggiornare i loro device.

gsmarena_001

Oltre alle nuove possibilità offerte dal nuovo aggiornamento Sony di Android 4.4, ci sono delle novità in tutte le applicazioni predefinite all’interno del cellualre, tra cui un’applicazione PlayStation rivista, le notifiche personalizzabili, l’aggiornamento dell’applicazione Mail e della Social Camera, inoltre Sony ha aggiornato tutte le sue applicazioni inerenti ai file multimediali.

Una volta conclusi gli aggiornamenti Sony di questi device, gli Update verranno spostati su altri nuovi Smartphone, tra questi i nuovi Smartphone: Xperia T2 Ultra, Xperia E1 e M2, gli aggiornamenti di questi Smartphone sono attesi nel mese di giugno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *