Android KitKat Samsung Galaxy S4 mini, ecco in arrivo l’ aggiornamento

Sono arrivate indiscrezioni da parte di Samsung per quanto riguarda l’update alla piattaforma Android KitKat per tutti i possessori di Galaxy S3 e S3 mini, in quanto l’ azienda sud-coreana non rilascerà niente, ma l’ aggiornamento Android KitKat Samsung Galaxy S4 mini è stato confermato.

Ovviamente, per i tantissimi fan c’è stata grande delusione per tutti coloro che aspettavano l’attesissimo update: ecco perchè anche per tutti coloro che hanno tra le mani il Galaxy S4 mini e il Galaxy Note 2 vivono ore di ansia. Arriverà veramente questo grosso aggiornamento o fino ad oggi le indiscrezioni uscite sul web si sono rivelate sono bufale? Android KitKat Samsung Galaxy S4 mini Tuttavia, da qualche ora a questa parte il famosissimo sito che prende il nome di SamMobile ha fatto sapere come per chi ha dalla sua un Galaxy S4 Mini molto presto riceverà il tutto, mentre per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 2, potrebbe sorgere qualche problema inaspettato.

Secondo quanto abbiamo appreso, c’ è la grande possibilità che un phablet venga direttamente aggiornato alla versione 4.4.3 anche se per ora non sappiamo granché a riguardo. Una cosa è certa, entro la prossima settimana per Samsung Galaxy S4 mini sia per il Note 2 ne sapremo di più, in caso di novità prima del previsto vi diremo subito.

Fonte: SamMobile

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *