Android Silver : Ad LG l’onore di inaugurare la serie

Android Silver : Ad LG l’onore di inaugurare la serie. Dopo la serie Nexus, Google sembra aver cambiato direzione, con l’annuncio di Android Silver, nuovo programma di casa Google che dovrebbe partire dagli inizi del prossimo anno. Abbiamo già dedicato un paio di articoli all’argomento, spiegando cosa dovrebbe garantire (dal punto di vista del consumatore) l’acquisto di un device facente parte di questo programma.

Ricordiamo che l’accordo prevede reciproca assistenza tra Google e i produttori aderenti a patto che i device montino una versione di Android con pochissime personalizzazioni e quanto più  simile a quella uscita direttamente dai laboratori di Mountain View.

Android Silver

EvLeaks, storico informatore di noi articolisti, svela che sarà LG ad avere l’onore di realizzare il primo device della serie Android Silver e che questo andrà probabilmente ad eclissare le possibilità di uscita del device Nexus 6, che ricordiamo sarebbe dovuto essere un device con marchio LG.

Il device che LG dovrebbe sviluppare dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 810 MSM8994 octa-core dalla frequenza sconosciuta con tecnologia a 64-bit.

Al momento non sono trapelate ulteriori informazioni a riguardo, facendo ben sperare che prima del 2015, ci sia ben altro di semplici indiscrezioni trapelate con il contagocce.

Fonte: EvLeaks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *