Apple iOS 7.1.2 – pronto il rilascio per iPhone e iPad

Apple iOS 7.1.2 – pronto il rilascio per iPhone e iPad. Da qualche settimana, si sentono le voci di un probabile rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo di Apple, la versione 7.1.2. È risaputo, da fonti attendibili, che a Cupertino si stia già provando il nuovo firmware, per essere precisi dal 15 maggio, e si pensa che la versione pubblica si rilasci per tutto il mondo, molto presto.

Come sappiamo già, il sistema operativo mobile attuale di Apple, la versione 7.1.1, contiene molti miglioramenti ma anche dei problemi che solo i californiani potrebbero risolvere, attraverso un repentino aggiornamento del firmware.

iOS-7

Tra i problemi più evidenti ci sarebbero un bug che danneggia direttamente i file allegati nelle mail, si tratterebbe di un codice non funzionante che nasconderebbe le immagini. Un secondo bug è relazionato con il servizio di iMessage e i messaggi persi nell’etere, quando un’utente decide passare da un dispositivo iOS ad uno Android. Infatti iOS non recepirebbe se dall’altra parte c’è un iPhone o meno. Nel caso non sia un dispositivo iOS il messaggio viene mandato lo stesso, solo che dall’altra parte non lo riceve nessuno.

ios_7_1_2_hits

Grazie a delle statistiche ottenute attraverso Analitics (immagine sopra), i ragazzi di MacRumors hanno notato una certa quantità di traffico proveniente da dispositivi che funzionano grazie al sistema operativo iOS 7.1.2. Inoltre, curiosamente, negli ultimi giorni il numero di accessi è aumentato in maniera esponenziale, il che potrebbe significare che questa beta privata è stata installata sui dispositivi di molti lavoratori Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *