Apple svela la data lancio iPhone 6

Apple rivela la data lancio iPhone 6 – Le aspettative poste sul lancio della prossima versione dell’iPhone è tale che nelle ultime settimane si sono vociferate molte date di rilascio. Nonostante ciò, la filtrazione più recente indica che il giorno prescelto sarà il venerdì 19 settembre, o almeno questo è  quanto dicono le informazioni sottratte all’azienda telefonica tedesca Deutsche Telekom.

Apple svela che la data lancio iPhone 6 sarà un venerdì?

Se diamo per affidabili le notizie pubblicate dai ragazzi di Apfelpage, il primo sito a menzionare il 19 Settembre come la data ufficiale di lancio nel mercato del dispositivo marchiato Apple, il tanto atteso iPhone Air, ovvero il modello da 4,7 pollici, non ci sarebbe nulla di strano perché la data coinciderebbe con le altre date di lancio degli iPhone negli anni scorsi. Infatti le date proposte da molti, sarebbero state tra il 15 e il 28 ottobre.

Anche se molti rumors indicavano che l’iPhone 6 Air, sarebbe uscito nei negozi ad Agosto, e che l’iPhone 6 Pro, la versione da 5,5 pollici, sarebbe uscito a settembre, esiste una cosa sicura: l’uscita in ogni caso sarà un venerdì, una specie di cabala per i ragazzi di Apple.

Per esempio, l’iPhone 5C e l’iPhone 5S, sono stati lanciati un venerdì 20 settembre 2013. Prima ancora, l’iPhone 5 è stato rilasciato un venerdì 21 settembre 2012 e l’iPhone 4S un venerdì 14 ottobre 2011. Evidentemente, il giorno venerdì non è una casualità.

I primi paesi in cui si avrà la possibilità di acquistare un’iPhone 6 Air saranno: Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Singapore e Gran Bretagna. L’unica incognita per ora rimane il costo del dispositivo, anche se molte voci di corridoio dicono che il prezzo oscillerebbe tra i 650 e i 750 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *