Apple vs Samsung: Svaniscono le possibilità di un accordo

Apple vs Samsung: La situazione ta Apple e Samsung, perlomeno fino ad ieri, sembrava essere cambiata in bene e l’incontro degli avvocati di ambe parti, aveva dato speranze a molti, ma le ultimissime notizie dicono che non ci sarà nessun accordo. Ora la situazione è praticamente invariata e sembra proprio che non migliorerà, notizie nate a radice dei commenti degli avvocati del colosso coreano verso i californiani.

Apple vs Samsung

John Quinn, il principale avvocato della Samsung, avrebbe definito Apple un “jihadista” e il processo in corso come il “Vietnam di Apple”. Il colosso sudcoreano ha di fatto accusato a quelli di Cupertino di imporsi più che negoziare in un possibile accordo, sottolineando come la compagnia californiana starebbe impedendo ogni risoluzione pacifica.

In un modo o nell’altro, molti si aspettavano e speravano che Apple riuscisse ad ottenere lo stesso risultato ottenuto con Google, visto che sembrava davvero disposta a tutto con il fine di ottenere un qualche accordo. Sembra però che, vista la situazione attuale tra le due parti, è una possibilità davvero poco credibile. D’altra parte, non dovremmo lasciarci impressionare nemmeno dall’attitudine dei coreani di fronte ai rivali per eccellenza, perché è normale che stiano alla difensiva visto che ci vuole davvero poco per finire con un’altro epilogo in tribunale. La tristemente nota “Guerra dei Brevetti”, è una storia che sembra che non arriverà mai alla fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *