Apple WWDC 2014: il Moscone West è già pronto

Apple WWDC 2014 – Manca meno di una settimana per l’evento più atteso dagli utenti Apple e sopratutto dagli sviluppatori Apple, il famoso WorldWide Developers Conference Apple WWDC 2014 e, come di consueto, la maggior parte dei preparativi includono le decorazioni del famoso Moscone West Center, il famoso centro di conferenze dove i californiani sono soliti tenere questo evento.

Apple WWDC 2014: il Moscone West è già pronto

Il motto di quest’anno sarà “Write the code. Change the World”. Giusto ora, arrivano dalla rete le prime foto realizzate dall’utente Twitter KieIO, le quali sono state ritwettate da i ragazzi di MacRumors, dove possiamo apprezzare i momenti delle preparazioni per il tanto atteso evento. Il motto tradotto significa “Scrivi il codice. Cambia il Mondo”.

Quindi, nei prossimi giorni non sarà strano vedere sempre più foto del Moscone West Center addobbato per l’occasione, l’ormai alle porte WWDC 2014, dal 2 al 6 Giugno 2014.

Inoltre, in questo evento ci si aspetta che Apple presenti i nuovi dispositivi marchiati con la mela. Oltre a i devices (Ipad Pro, iPhone 6, iPhone Air e iWatch) attendiamo anche i nuovi sistemi operativi iOS 8, la tanto attesa applicazione Healthbook, un sistema integrato di domotica, miglioramenti per iTunes Radio e per Mappe e forse anche un nuovo sistema operativo per Mac.

Apple WWDC 2014: il Moscone West è già pronto

Il motto ci suggerisce un ampio miglioramento sopratutto per quanto riguarda la programmazione delle Apps e delle MacApps, concentrandosi molto sul sistema operativo OS X 10.10 del quale ci aspettiamo un totale restyling, Crediamo inoltre che si rilasci una nuova versione di Apple TV. Ricordiamo, ancora una volta che queste sarebbero solo voci, aspetteremo il keynote per comunicare le vere novità del WWDC 2014.

Ti ricordiamo che alle 19:00 (ora italiana) potrei vedere dal vivo direttamente dal tuo PC, Mac, iPhone, iPad e Apple TV, il keynote dove si presenteranno tutte le novità che Apple ha in servo per i suoi utenti.

Per vedere il keynote dal tuo dispositivo iOS scarica questa applicazione

WWDC
Developer: Apple
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *